Sabato 3 Dicembre h 17.30 presentazione della collana Culture Radicali alla libreria Anarres

E’ con grande piacere che vi invitiamo sabato 3 dicembre dalle h 17.30 presso la Libreria Anarres di Milano alla presentazione della collana Culture Radicali che curiamo con grande passione per Meltemi editore.

A partire dagli ultimi due volumi, Audre Lorde e Gloria Anzaldua, parleremo un po’ di tutti i libri che abbiamo pubblicato: bell hooks, di cui siamo al secondo volume della trilogia sulla pedagogia radicale: Insegnare Comunità, ma anche Braidotti, Wittig, Balzano, Zappino.
Ogni volume ha una storia da raccontare, il dietro le quinte di un lavoro faticoso quanto gratificante.
Con noi in libreria, presenti dal vivo, siamo felici di ospitare alcune persone che amiamo e la cui presenza culturale ci ha profondamente influenzate: Rachele Borghi (da confermare) con il suo Decolonialità e Privilegio; Marco Reggio che ha firmato Cospirazione Animale; Rosella Corda traduttrice dei due volumi de La miseria Simbolica di Bernard Stiegler, Fabio Malagnini che ha curato di Antonio Caronia Dal cyborg al postumano.

Sarà un momento conviviale per ringraziare pubblicamente le persone che ci hanno sostenut in questo percorso, in primis tutto lo staff di Meltemi Editore.
Siamo felici e onorate di aver condiviso, anche emotivamente, questo piccolo tratto di strada, ci ritroveremo con chi vorrà per parlare di quanto fatto, di quanto faremo e, ovviamente, per bere qualcosa assieme.

Ci vediamo Sabato 3 ad Anarres, in via Pietro Crespi 11, Metro Pasteur